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Ipass - Casa di Riposo "D. Saccaro"


Delibere CdA-2013

L'IPASS

Albo pretorio

ELENCO DELIBERE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'IPASS
ANNO 2013


1

06/03/2013

Approvazione convenzione per affidamento di servizi vari riguardanti la funzionalità della struttura assistenziale per anziani "D. Saccaro"

2

06/03/2013

Liquidazione e pagamento spesa per servizi vari in convenzione periodo novembre - dicembre 2012 e gennaio 2013

3

06/03/2013

Liquidazione e pagamento spesa per acquisto generi alimentari presso ditte. Periodo novembre - dicembre 2012

4

06/03/2013

Impegno di spesa per acquisto generi alimentari per l'Istituto "D. Saccaro". Affidamento a ditte

5

06/03/2013

Fornitura generi alimentari per l'Istituto "D. Saccaro". Liquidazione e pagamento spesa a ditte

6

06/03/2013

Liquidazione e pagamento fatture alla Ditta F.lli Tantaro s.r.l. di Salemi per la fornitura di gasolio da riscaldamento per l'Istituto "D. Saccaro" previo ulteriore impegno di spesa

7

06/03/2013

Liquidazione e pagamento TARSU relativa agli Istituti assistenziali "D. Saccaro" e "Maria SS: Immacolata"

8

06/03/2013

Impegno di spesa per pagamento utenze elettriche, telefoniche e del gas per l'anno 2013

9

06/03/2013

Liquidazione e pagamento spesa per fornitura gas metano presso l'Istituto "Maria SS. Immacolata"

10

06/03/2013

Servizio smaltimento rifiuti presso l'Istituto "D. Saccaro". Liquidazione e pagamento spesa a ditta

11

06/03/2013

Liquidazione e pagamento spesa per fornitura materiale sanitario

12

06/03/2013

Liquidazione compenso al consulente dell'Ente Rag. Amato Pipetro per il periodo ottobre - dicembre 2012

13

06/03/2013

Liquidazione e pagamento spesa per manutenzione e reperibilità ascensore Istituto "D. Saccaro" per l'anno 2012

14

06/03/2013

Liquidazione e pagamento spesa per installazione impianto viva voce nell'ascensore sito all'interno dell'Istituto "D. Saccaro

15

06/03/2013

Rimborso al [omissis] di gg. 5 di retta relativa alla moglie [omissis], deceduta il 26/12/2012

16

06/03/2013

Fornitura materiale di cancelleria per gli uffici amministrativi. Liquidazione e pagamento spesa

17

06/03/2013

Ammissione a ricovero di [omissis] presso l'Istituto "D. Saccaro"

18

06/03/2013

Affidamento incarico di infermiere professionale alla Dott.ssa D'Anna Annalisa per l'anno 2013

19

06/03/2013

Rinnovo polizza auto con l'Assicurazione Cattolica, Agenzia di Siracusa

20

06/03/2013

Proroga incarico al consulente del lavoro Rag. Pietro Amato per l'anno 2013

21

06/03/2013

Determinazione rette di ricovero presso gli Istituti assistenziali dell'Ente per l'anno 2013

22

06/03/2013

Approvazione rendiconto economato. Reintegro

23

06/03/2013

Presa d'atto rimodulazione contributo Progetto "Un tempo per noi" D.D. 2111 dell'11/11/2011

24

06/03/2013

Collocamento a riposo per dimissioni volontarie dall'impiego della dipendente Rag. Russo Domenica

25

06/03/2013

Liquidazione e pagamento spese per utenze elettriche, telefoniche e del gas, periodo novembre 2012 - febbraio 2013 con ratifica determine presidenziali n. 17/2012 e 1/2013

26

06/03/2013

Nomina del Consegnatario economo dell'IPASS

27

06/03/2013

Approvazione preventivo di spesa per sostituzione batterie centrale rilevazione incendio. Affidamento a ditta

28

06/03/2013

Interventi per la messa in sicurezza dell'immobile di Via Colombo di proprietà dell'Ente. Rinvio

29

06/03/2013

Impegno, liquidazione e pagamento spesa per intervento urgente di avvolgimento motore pompa caldaia presso l'Istituto "D. Saccaro"

30

06/03/2013

Liquidazione e pagamento spesa per imposta di registrazione ordinanza 352/2010, Trib. Di Alcamo. Vertenza Gucciaro Salvatore c/ IPASS

31

06/03/2013

Impegno, liquidazione e pagamento spesa per controllo e revisione estintori in dotazione presso l'Istituto "D. Saccaro"

32

06/03/2013

Anticipo somme all'Economo per pagamento canone di telefonia mobile dell'Ente

33

06/03/2013

Fornitura materiale di lavanderia, cucina e dispensa per l'Istituto "D. Saccaro". Modifica deliberazione n. 122/2012 e presa d'atto quadro economico

34

06/03/2013

Impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi dell'Ente

35

06/03/2013

Liquidazione e pagamento spesa per fornitura materiale di modico valore

36

06/03/2013

Liquidazione e pagamento spese di gestione servizio di Tesoreria anno 2012

37

06/03/2013

Approvazione programma triennale fabbisogno personale 2013 - 2015

38

07/05/2013

Liquidazione e pagamento spesa per servizi vari in convenzione per la funzionalità della Casa di Riposo "D. Saccaro". Periodo febbraio - aprile 2013

39

07/05/2013

Liquidazione e pagamento spese per utenze elettriche e telefoniche, periodo febbraio - aprile 2013

40

07/05/2013

Fornitura generi alimentari per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa periodo febbraio-marzo

41

07/05/2013

Acquisto materiale sanitario per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Impegno di spesa e affidamento a ditta

42

07/05/2013

Manutenzione e servizio di reperibilità ascensore ubicato nella Casa di Riposo “D. Saccaro”. Impegno e liquidazione spesa primo semestre 2013

43

07/05/2013

Liquidazione e pagamento spesa a ditta per fornitura materiale vario di modico valore

44

07/05/2013

Fornitura materiale di lavanderia, cucina e dispensa per l’Istituto “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa alla ditta Effetre s.r.l.

45

07/05/2013

Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2012

46

07/05/2013

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2013

47

07/05/2013

Applicazione CCNL in favore del personale dipendente dell’Ente. Corresponsione arretrati alla dipendente Rag. Russo Domenica. Ratifica determina presidenziale n. 7 del 30/04/2013

48

07/05/2013

Rinnovo polizza assicurativa RCT/RCO rischi vari sugli immobili di proprietà dell’Ente. Ratifica determina presidenziale n. 6 del 30/04/2013

49

07/05/2013

Presa d'atto concessione contributo per adeguamento caldaia dell'Istituto "D. Saccaro". Autorizzazione procedura di gara. Rinvio

50

07/05/2013

Fornitura materiale di lavanderia, cucina e dispensa per l’Istituto “D. Saccaro”. Approvazione certificato di regolare esecuzione

51

07/05/2013

Regolamento per l’acquisto in economia di beni e servizi. Approvazione

52

07/05/2013

Approvazione bando per l’iscrizione all’Albo dei fornitori di beni e servizi dell’IPASS.

53

07/05/2013

Autorizzazione al Presidente dell’IPASS ad effettuare impegni di spesa per le acquisizioni di beni e servizi in economia

54

07/05/2013

Impegno di spesa per spese pubblicitarie

55

07/05/2013

Autorizzazione al Presidente dell’IPASS per proporre azione legale nei confronti del Comune di Calatafimi Segesta per recupero rette di ricovero I bimestre 2013. Affidamento incarico all’Avv. Matteo Alessandro Martinelli

56

07/05/2013

Impegno di spesa per acquisto software di contabilità per gli Uffici finanziari dell’Ente. Affidamento a ditta

57

07/05/2013

Istanza sussidio straordinario L.R. n. 65/1953 e L.R. n. 71/1982. Ratifica determine presidenziali nn. 4 e 5 del 12/04/2013

58

07/05/2013

Incarico all’Avv. Giovanni Lentini del Foro di Marsala per la costituzione nel giudizio promosso dal Sig. Denaro Gaspare avanti il Tribunale di Alcamo. Ratifica determina presidenziale n. 3/2013

59

07/05/2013

Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”

60

07/05/2013

Pagamento tassa di proprietà pullmino FIAT in dotazione dell'Ente, targato TP 419625. Anticipo all’economo

61

07/05/2013

Liquidazione e pagamento spesa per imposta registrazione sentenza 107/2010 Trib. di Alcamo. Vertenza Pirrone Giuseppe c/ IPASS

62

07/05/2013

Intervento di ripristino condizioni di sicurezza su pubblica via su muro di recinzione di proprietà dell’Ente. Approvazione relazione e affidamento a ditta

63

07/05/2013

Affidamento incarico all’Ing. Bonaiuto Stefano per valutazione beni immobili di proprietà dell’Ente

64

07/05/2013

Avviso pubblico gestione Istituto "Maria SS. Immacolata" in concessione. Rinvio.

65

07/05/2013

Modifica deliberazione n. 127/2012. Nomina revisore dei conti dell’IPASS

66

07/05/2013

Determinazione residui attivi e passivi

67

07/05/2013

Approvazione rendiconto economato dal 01/01/2013 al 07/05/2013 e reintegro

68

25/07/2014

Approvazione avviso pubblico, capitolato d’appalto e schema di convenzione per affidamento servizi vari in convenzione presso l’Istituto “D. Saccaro”. Periodo 01/09/2013 – 28/02/2014

69

25/07/2014

Richiesta di assistenza nella gestione degli interessi personali ed economici avanzata da un ospite della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Accoglimento

70

25/07/2014

Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”

71

25/07/2014

Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”

72

25/07/2014

Ratifica determinazione presidenziale n. 10 del 15/07/2013 di rinnovo polizza assicurativa Fiat Ducato di proprietà dell’Ente

73

25/07/2014

Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria

74

25/07/2014

Ratifica determinazione presidenziale n. 9 del 08/07/2013 di liquidazione utenze varie periodo aprile – giugno 2013

75

25/07/2014

Pagamento tassa di proprietà Fiat 600 di proprietà dell’Ente

76

25/07/2014

Liquidazione e pagamento spesa in favore della società Edil Ambiente per smaltimento rifiuti periodo 01/06/2013 – 31/05/2014

77

25/07/2014

Fornitura generi alimentari per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa periodo aprile-giugno 2013

78

25/07/2014

Liquidazione e pagamento parcella al revisore dei conti – Primo semestre 2013

79

25/07/2014

Liquidazione e pagamento spesa in favore della società Farmtransport per l’acquisto di materiale sanitario e farmaceutico

80

25/07/2014

Liquidazione e pagamento spesa per servizi vari in convenzione per la funzionalità della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Maggio 2013

81

25/07/2014

Servizio di tesoreria. Proroga affidamento triennio 2013 - 2015

82

25/07/2014

Anticipazione straordinaria all’Economo per attività ricreative estive

83

25/07/2014

Liquidazione e pagamento spese per utenze elettriche, aprile 2013

84

25/07/2014

Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”

85

25/07/2014

Locazione immobile di Via A. De Gasperi s.n. Determinazioni

86

25/07/2014

Prelevamento fondo di riserva del bilancio di previsione 2013

87

13/12/2013

Adesione convenzione CONSIP per acquisto gasolio da riscaldamento per l’Istituto “D. Saccaro”. Impegno di spesa

88

13/12/2013

Liquidazione e pagamento acconto compenso in favore del Rag. Amato Pietro, consulente dell’IPASS

89

13/12/2013

Aggiudicazione definitiva servizi vari riguardanti la funzionalità dell’Istituto “D. Saccaro”. Approvazione Convenzione

90

13/12/2013

Liquidazione e pagamento spesa per acquisto software di contabilità per gli Uffici finanziari dell’Ente

91

13/12/2013

Approvazione avviso pubblico per affidamento incarico di infermiere professionale per l’anno 2014

92

13/12/2013

Presa d’atto concessione loculo cimiteriale in favore di [omissis]

93

13/12/2013

Presa d’atto nota ospite [omissis]. Liquidazione e pagamento spese funerarie

94

13/12/2013

Acquisto arredi vari per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Impegno di spesa

95

13/12/2013

Impegno di spesa per affidamento servizio verifica impianto antincendio e controllo estintori. Rinvio

96

13/12/2013

Locazione porzione piano primo immobile di Via Trieste n. 2 per Centro di accoglienza per immigrati richiedenti asilo

97

13/12/2013

Affidamento incarico all’Ing. Ardagna Sandro Giuseppe per redazione Attestazione di prestazione energetica immobile Istituto “Maria SS. Immacolata”

98

13/12/2013

Noleggio fotocopiatrice per gli uffici amministrativi dell'Ente. Rinvio

99

13/12/2013

Acquisto termostato per caldaia installata presso l’Istituto “D. Saccaro”. Impegno di spesa

100

13/12/2013

Impegno di spesa per acquisto attrezzature di modico valore

101

13/12/2013

Liquidazione e pagamento spesa per servizi vari in convenzione per la funzionalità della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Giugno – agosto 2013

102

13/12/2013

Liquidazione e pagamento spesa per acquisto software di contabilità per gli Uffici finanziari dell’Ente

103

13/12/2013

Liquidazione e pagamento spesa per pubblicità su Pagine Bianche

104

13/12/2013

Liquidazione e pagamento spesa per intervento ripristino condizioni di sicurezza su pubblica via su muro di recinzione di proprietà dell’Ente

105

13/12/2013

Liquidazione e pagamento acconto compenso in favore del Rag. Amato Pietro, consulente dell’IPASS

106

13/12/2013

Fornitura generi alimentari per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa periodo luglio-novembre 2013

107

13/12/2013

Liquidazione e pagamento spesa per fornitura di energia elettrica. Mese di ottobre 2013

108

13/12/2013

Rimborso retta di ricovero a seguito del decesso di [omissis], avvenuto il 13/11/2013

109

13/12/2013

Liquidazione e pagamento spesa per avvisi pubblicitari su Belice C’è, mesi di ottobre e novembre 2013

110

13/12/2013

Ammissione a ricovero temporaneo di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Determinazione

111

13/12/2013

Approvazione progetto messa in sicurezza muro lato Nord ed antistante l’ingresso dell’Istituto Saccaro – D.A. n. 1819 del 15/11/2013. Richiesta finanziamento. Ratifica determinazione presidenziale n. 27 del 27/11/2013

112

13/12/2013

Ratifica determinazioni presidenziali n. 14 del 24/08/2013, n. 15 del 02/09/2013, n. 16 del 06/09/2013, n. 17 del 19/09/2013, nn. 18, 19, 20, 21 e 22 dell’11/10/2013, n. 23 e 24 del 04/11/2013 e nn. 25 e 26 dell’11/11/2013

113

13/12/2013

Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”

114

13/12/2013

Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”

115

13/12/2013

Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”

116

13/12/2013

Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”

117

13/12/2013

Presa d’atto dimissioni volontarie ospite [omissis]

118

13/12/2013

Liquidazione e pagamento spesa per servizio di manutenzione e reperibilità ascensore Istituto “D. Saccaro”. Secondo semestre 2013

119

13/12/2013

Liquidazione e pagamento spesa per redazione attestato di prestazione energetica sull’immobile di proprietà dell’Ente sito in Calatafimi Segesta, Via Pozzillo n. 4

120

13/12/2013

Liquidazione e pagamento spesa a ditta per fornitura materiale vario di modico valore

121

13/12/2013

Liquidazione e pagamento spesa per fornitura servizio idrico per l’anno 2013

122

13/12/2013

Alienazione fondi rustici di C.da Kaggera. Approvazione avviso pubblico.

123

13/12/2013

Proroga incarico revisore dei conti dell’Ente per l’anno 2014

124

13/12/2013

Proroga incarico Tecnico dell’Ipass per l’anno 2014. Rinvio

125

13/12/2013

Proroga incarico Segretario-Direttore dell’Ipass per l’anno 2014

126

13/12/2013

Proroga dell’incarico di fisioterapista per l’anno 2014

127

13/12/2013

Impegno di spesa per acquisto gazebo da collocare sulla terrazza della Casa di Riposo “D. Saccaro”

128

13/12/2013

Interventi di manutenzione su pozzo esterno sito in terreno di proprietà dell’Ente. Impegno di spesa

129

13/12/2013

Liquidazione missioni Presidente e amministratori dell’Ente per l’anno 2013

130

13/12/2013

Proroga incarico consulente fiscale e del lavoro per l’anno 2014

131

13/12/2013

Liquidazione e pagamento compenso al revisore dei conti dell’Ipass – II semestre 2012

132

13/12/2013

Fornitura materiale di lavanderia, cucina e dispensa per l’Istituto “D. Saccaro”. Impegno di spesa. Determinazioni

133

13/12/2013

Presa d'atto concessione contributo per adeguamento caldaia dell'Istituto "D. Saccaro"

134

13/12/2013

Realizzazione musical “La Bella e la Bestia”. Approvazione iniziativa. Impegno di spesa


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